Amyko: le tue informazioni mediche in un braccialetto rivoluzionario

Amyko è un braccialetto ideato da una start-up italiana, Wecare srl, grazie ai due soci fondatori, Filippo Scorza, ingegnere biomedico e industrial designer, e Riccardo Zanini, imprenditore. Ma non si tratta di un braccialetto qualunque: il suo scopo è quello di racchiudere tutte le informazioni mediche di una persona ed eventualmente trasmetterle ad un altro individuo (si pensi, ad esempio, al caso di bambini o anziani). Amyko funziona mediante la tecnologia NFC (near field communication), che consente, una volta collegato a smartphone o tablet, di caricare tutte le informazioni sulla propria salute, come allergie, intolleranze, gruppo sanguigno e così via, davvero utile per conoscere informazioni mediche in real-time.

A chi è adatto Amiko?

A tutti! In particolar modo:

  • ai genitori, che desiderano essere costantemente aggiornati sulla situazione medica dei propri figli;
  • agli adulti che vogliono tranquillizzarsi sulla condizione dei genitori anziani;
  • agli sportivi
  • a chi, per lavoro o piacere, viaggia spesso
  • agli anziani
  • a chi vive solo.

È possibile conoscere meglio Amyko e le sue potenzialità, e avere l’opportunità di riceverne uno in omaggio, e dialogare direttamente con i responsabili aziendali sulla piattaforma YourBrand.Camp

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YourBrand.Camp è l’innovativo sistema di marketing collaborativo tra aziende e blogger con l’obiettivo di generare sincere conversazioni su un argomento specifico, un prodotto o un servizio e concretizzare le discussioni in contenuti di alto valore aggiunto per tutti gli utenti. Una forma di generazione di contenuti di elevata qualità, sinceri e trasparenti. A differenza delle più comuni piattaforma di Buzz, infatti, su YourBrand.Camp non ci sono forme di sponsorizzazione, nel senso che il blogger non viene pagato per il post promozionale che scrive, ma per la sua partecipazione alle conversazioni, e per il suo relativo contributo tangibile in termini di contenuti spontanei e di engagement per i suoi lettori/follower. È così che il blogger guadagna dei Reward, ovvero delle ricompense, come voucher Amazon o bonus per progetti di consulenza e formazione: più il blogger è interessato e coinvolto, più prenderà parte alle discussioni, più creerà contenuti di ingaggio e di valore per i lettori, più il prodotto di cui egli parla genererà passaparola e vendite.

Se ti interessa testare il braccialetto Amyko, iscriviti ora!

Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Amyko su own your conversation
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